Abruzzo

LA MAFIA DI AVOLA MINACCIA IL M5S: INCENDIATA AUTO CANDIDATO M5S / VIDEO

By admin

May 29, 2017

29/05/2017 – La scorsa notte, alle 4 del mattino, il candidato alle elezioni del Consiglio comunale di Avola per il Movimento 5 Stelle, Rosario Zaffarana (titolare di uno studio tecnico di infortunistica stradale), ha subito l’incendio doloso della propria auto.

Come si evince dal video pubblicato su Facebook dal senatore Pentastellato Mario Michele Giarrusso, un uomo col capo coperto si è avvicinato alla Fiat Croma di Zaffarana, posteggiata sotto l’abitazione del candidato, e dopo averla cosparsa di liquido infiammabile, ha appiccato il fuoco che per fortuna e grazie all’immediato intervento di Zaffarana con un estintore prima e dei Vigili del Fuoco poi si è evitato il peggio.

loading…

Le fiamme, infatti, rischiavano di propagarsi anche alla vicina abitazione, dove dormivano una mamma con tre ragazzi tra cui uno disabile. Nonostante le parole allarmistiche del senatore, i Carabinieri che stanno indagando sull’atto escludono qualsiasi ipotesi di stampo mafiosa, non ci sono indicazioni in questo senso, ma le Forze dell’Ordine che stanno indagando al momento non escludono altre piste, personali e professionali. – Fonte GUARDA IL VIDEO

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook