Ambiente e salute

DI BATTISTA: RENZI UOMO PERICOLOSO, SI STA VALUTANDO DENUNCIA PENALE PER ATTI EVERSIVI

By admin

June 03, 2017

03/06/2017 – Un vero atto eversivo quello di Renzi che, a colpi di ricatto ha cercato, di corrompere Alfano per far cadere il Governo Gentiloni che non smentisce assolutamente dichiarandoLO nell’ultima Conferetenza stampa di Altenativa Democratica

Ecco quanto ha dichiarato anche il deputato di Alternativa Popolare Sergio Pizzolante: “Da febbraio Renzi ci chiede di far cadere Gentiloni”. “Renzi ha la smania di prendersi la rivincita dopo la sconfitta del referendum, per questo da febbraio chiede a noi di fare fuori Gentiloni. In cambio ci ha detto che avremmo potuto scrivere la legge elettorale”. Così il deputato di Alternativa Popolare Sergio Pizzolante arrivando alla direzione del partito dopo lo strappo consumato tra Ap e Pd sulla legge elettorale.

“Perché non lo abbiamo denunciato prima? Se lo avessimo fatto, Gentiloni sarebbe caduto subito – spiega Pizzolante -, in politica la trasparenza assoluta è una cosa stalinista”. “Renzi è inaffidabile”, ha aggiunto Fabrizio Cicchitto. Ascoltate Di Battista a proposito, si sta valutando una denuncia penale per atti eversivi, VIDEO:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook