Ambiente e salute

Beccata la Boldrini a CastelPorziano: Spiaggia privata e scorta di Corazzieri

By admin

August 10, 2017

10/08/2013 – Non è la prima volta che Laura Boldrini gode della spiaggia di Castelporziano riservata al presidente della Repubblica. Già nel 2004 aveva passato alcuni giorni di vacanza in un bungalow nella tenuta dell’allora capo dello Stato Giorgio Napolitano. La Boldrini è diventata un’affezionata frequentatrice di questo esclusivo club tra le dune. È talmente assidua che le hanno assegnato una cabina sulla spiaggia. Addirittura, le avrebbero messo a disposizione pure un mini-appartamento.

E anche quest’anno, la presidente della Camera, come ha riportato Il Tempo, ha beneficiato a fine maggio del solo e delle spiagge esclusive nella tenuta estiva del Quirinale sul litorale di Ostia. Alla Boldrini è stata riservata un’area ad hoc, sotto la protezione della scorta di Corazzieri a cavallo in tenuta estiva. Il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti. La presidente della Camera Laura Boldrini è stata fotografata sulla spiaggia privata di Castelporziano, con tanto di scorta di Corazzieri. Un regalo da parte di Giorgio Napolitano, ex presidente della Repubblica, che assegnò una parte dell’arenile proprio alla Boldrini.

Scrive Libero quotidiano:

“La spiaggia quirinalizia sul litorale di Ostia, ovviamente, è off limits per i comuni mortali: possono accedervi solo il presidente, i suoi famigliari, figli e nipoti, il segretario generale del Colle, i dirigenti e i funzionari. In fondo, ben separati, gli abitanti di Castelporziano. Alla Boldrini è stata dedicata un’area ad hoc, con tanto di scorta di Corazzieri a cavallo in tenuta estiva. Il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti. Perlomeno, sottolinea il Tempo, il presidente del Senato Piero Grasso si è astenuto dal privilegio”.

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook