Ambiente e salute

L’arma segreta di Matteo Renzi: notizia bomba, Gianfranco Librandi passa col Pd!

By admin

August 23, 2017

23/08/2017 – Clamoroso! A squarciare il cielo della politica in un altrimenti tranquillo lunedì di luglio, arriva una notizia inattesa che ha del sensazionale: pare che Matteo Renzi abbia finalmente trovato l’arma segreta per frenare l’inarrestabile emorragia di consensi dal Partito Democratico e contemporaneamente contrastare l’impennata nei sondaggi di Matteo Salvini. Come una squadra di calcio sull’orlo del fallimento che mette a segno il colpaccio della vita, ingaggiando un campione che potrebbe risollevare le sorti già segnate di una stagione altrimenti destinata a concludersi con la retrocessione, così il segretario del partito di maggioranza pare abbia trovato il modo (almeno queste sarebbero le sue speranze) per evitare un tonfo memorabile alle prossime politiche.

Tenetevi forte: ebbene sì, come un fulmine a ciel sereno è arrivata l’agenzia che nessuno aveva previsto, nemmeno il Divino Otelma: tra le fila del Pd da oggi siederà nientepopodimeno che… rullo di tamburo e squillo di trombe… quello spocchioso imprenditore e politico varesino, che mette al primo posto gli immigrati e all’ultimo gli italiani: Gian-fran-cooo Lii-bran-diii!

Già immaginiamo le scene di giubilo tra gli anziani frequentatori dei circoli ex Pci, impegnati in una partita a scopa davanti ad un bicchiere di rosso o di spuma. L’idolo delle folle televisive, che ricoprono di insulti e sputi lo schermo ad ogni sua apparizione, ha reso noto lunedì di aver lasciato la componente di Civici e innovatori del gruppo Misto alla Camera, passando nella formazione del “Bomba” fiorentino. Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio il vicepresidente Roberto Giachetti. Spaventatissimo da questa mossa a sorpresa, capace di ribaltare le sorti della politica italiana, Matteo Salvini è intervenuto su Facebook commentando il colpo da ko messo a segno dal suo avversario: “Fermi tutti! Ecco la nuova arma segreta di Renzi: Librandi passa col Pd…! Siete preoccupati?”. All’appello del leader leghista, che ha aggiunto al post gli hashtag #pdacasa e #andiamoagovernare, hanno risposto immediatamente centinaia di utenti del social network la maggior parte dei quali non sembrano però cogliere, in questo clamoroso colpo di scena, un potenziale pericolo per l’ascesa al governo del “Capitano”. – FONTE ILPOPULISTA.IT

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook