Ambiente e salute

ISIS News, terrificante appello ai lupi solitari: “Avvelenate il cibo nei supermercati”.

By admin

September 03, 2017

03/09/2017 – Isis, è ancora allarme terrorismo. E’ di queste ore la notizia secondo la quale lo stato Islamico avrebbe diramato un nuovo appello ai suoi militanti, invitandoli a compiere nuovi attentati. Stavolta il diktat è tra i più terrificanti: “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”, questo il nuovo ordine dato ai lupi solitari presenti in tutto il territorio europeo e pronti a colpire.

Il messaggio di morte sarebbe contenuto – secondo le indiscrezioni del Site – nella terza parte di un “manuale” rivolto proprio alle cellule jihadiste. Una sorta di vademecum in cui si invoca la jihad in Occidente.

Non più dunque solo la modalità del camion lanciato sulla folla, che a Nizza e Berlino ha fatto strage di innocenti nei mesi scorsi, emulato poi a Londra e recentemente nella Rambla a Barcellona, ora l’Isis avrebbe messo a punto una nuova strategia terroristica. Nelle ultime ore, i canali Isis hanno infatti diffuso nuove sollecitazioni per attacchi in Europa, Russia e Usa, in concomitanza con Eid al Adha, la festa del sacrificio islamica. – fonte Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook