Ambiente e salute

Formula 1, gli orari del GP del Messico in tv

By admin

October 27, 2017

27/10/2017 – Si scende in pista per il 18esimo GP della stagione di F1. Per Hamilton la seconda possibilità di vincere con anticipo il suo 4° titolo Mondiale. La Ferrari lotterà fino alla fine: sono 66 i punti che dividono il britannico da Hamilton. Domenica il GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e anche su Sky Sport 1 in Super HD. Sul web il nostro Live-Blog con tutte le news, i tempi, i video e le foto in tempo reale.

Città del Messico, terz’ultima tappa del Mondiale 2017. E’ qui che Lewis Hamilton avrà il secondo match point per vincere il suo 4° titolo. Il pilota inglese dovrà arrivare tra i primi cinque del GP Messico. Salvo imprevisti, il duello con la Ferrari e Sebastian Vettel sembra sempre più vicino all’epilogo favorevole al britannico. Ovviamente la Ferrari, reduce dalla doppietta Seb-Kimi ad Austin, proverà fino alla fine a tenere vice le speranze di conquistare il titolo.

Hamilton campione se… Lewis guida la classifica con 331 punti, 66 in più del ferrarista, unico a essere ancora in gioco per la matematica, con 75 punti da assegnare. I calcoli sono piuttosto semplici: perché Hamilton possa festeggiare già domenica sera il titolo piloti, dovrà non perdere 16 punti da Seb. Lewis è campione del mondo a Città del Messico se:

– finisce la gara almeno quinto, anche in caso di vittoria di Vettel; – finisce la gara almeno nono, in caso di secondo posto di Vettel; – Vettel finisce la gara dal terzo posto in giù. FONTE Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook