Far west in centro a Firenze: rissa tra bande di immigrati (VIDEO)
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
08/11/2017 – Un centinaio di pakistani con mazze e bastoni affrontano un gruppo di bangladesi, per mezz’ora è stato il caos ieri sera in San Lorenzo per un regolamento di conti avvenuto tra via dell’Ariento e via Sant’Antonino, con i passanti spaventati costretti a trovare rifugio dentro le botteghe che poi hanno sprangato le porte.
Mazze, pugni, calci e cazzotti in mezzo alla gente. Una rissa choc che poteva provocare pericoli e danni alle tante persone che martedì sera stavano camminando tranquillamente in mezzo al mercato di San Lorenzo a Firenze, in una centralissima zona della città, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella.
Tutto nasce intorno alle 19.30 da insulti e minacce verbali che in breve tempo si trasformano nella miccia che fa deflagrare la rissa.
Le armi sono quelle che si possono trovare ad un mercato: mazze di ferro, pali di legno, spranghe, cocci di vetro e biciclette posteggiate che sono state lanciate letteralmente contro le persone. Un vero e proprio regolamento di conti tra bande opposte che si contendono il controllo del territorio e della piazza. Padroni – di fatto – di quello che dovrebbe essre un bene pubblico.
A scontrarsi l’una contro l’altra sono state, secondo quanto scrive la Nazione, due bande rivali: una composta da cittadini del BanGladesh e una da immigrati pakistani. Commercianti e clienti sono stati costretti a barricarsi dentro i negozi per evitare di essere travolti da quella che poteva diventare una vera e propria mattanza FONTE
Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Related posts:
- Max rissa a Milano poco fa, immigrati feriscono militari davanti alla stazione Centrale
- Parma, la furia degli immigrati. Linciato l’autista dell’autobus (VIDEO)
- A Firenze ragazza 21 anni suda sangue, malattia rarissima
- Firenze, “truccati i bandi per le piscine comunali”: indagati assessore allo Sport Vannucci e l’amico di Tiziano Renzi