Ambiente e salute

Clamoroso! FdI vicino alla mafia, contatti con esponenti malavitosi

By admin

November 19, 2017

19/11/2017 – In un post su Facebook datato Giugno 2017 R. Spada, attualmente detenuto per l’ aggressione al giornalista RAI con l’ accusa di violenza aggravata dal metodo mafioso, tiene una conversazione con un attuale candidato di Fratelli d’Italia, tale Dario Cologgi.

Spada aveva scritto: “Grazie per la morte di Ostia”, riferendosi all’ amministrazione di Virginia Raggi, “Tristezza infinita… ar mare zero bagnanti… (gli altri anni di questo periodo, si era fortunati a trovare uno spazietto)”. Cologgi risponde: “Onestà, tacci loro”. Spada: “Onestà spiaggia sporca… e te pijano per culo con video e operazioni finte”. Continua Cologgi: “Se pijano per culo da soli… Ottobre è vicino… riprendiamoci Ostia… e quanto vorrei che fosse comune a sè”.

Appena appresa la notizia, Fratelli d’Italia, attraverso Massimo Milani fa sapere che Cologgi in nessun caso diventerà consigliere municipale e che è stata richiesta l’ espulsione dal partito. In quale partito pensate che potremmo ritrovare Dario Cologgi candidato in un futuro neanche troppo lontano? Sappiamo benissimo e spero lo sappiamo ancor meglio i cittadini di Ostia chi scegliere domenica prossima, quando saranno nuovamente chiamati alle urne per votare tra il M5S e FdI. In questi giorni si è visto chi ha preso le distanze dalla violenza, dai soprusi, dalla mafia e chi invece ha preferito tacere, forse proprio per accaparrarsi quei voti, che per i cittadini onesti sono comunque voti sporchi. Era un’ occasione quella di partecipare alla manifestazione contro la mafia sabato 11, era aperta a tutti, a prescindere dalla bandiera politica, ma FdI ha preferito non partecipare. FONTE Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook