Ambiente e salute

Il M5S fa respirare l’Italia. Hanno piantato più di 23 mila alberi in tutta Italia

By admin

November 20, 2017

20/11/2017 – In alcune città italiane, quelli che stanno lavorando tutto il giorno per riuscire nell’iniziativa sono proprio gli attivisti, gli eletti, i parlamentari e i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di continuare a coltivare quella che è la principale stella del Movimento, ovvero, l’ambiente e i beni comuni.

Infatti, Luigi Di Maio, ha ricordato ai lettori del suo blog che è grazie ai beni comuni che si può assicurare la sopravvivenza dell’individuo, del cittadino e la sua qualità della vita, e ha pienamente ragione!Il Movimento 5 Stelle ha sempre tutelato i beni comuni dalle logiche di business e dalle logiche di speculazione. Questa iniziativa presa, racconta anche un’idea di Paese.

O meglio, un’idea di Paese in cui si piantano alberi per coltivare il futuro, per coltivare sensibilità ambientali e soprattutto per respirare.Luigi Di Maio infatti ha scritto: “Facciamo respirare questo Paese e facciamo respirare l’Italia”. Poi però, nel suo post, Di Maio ha messo ben in evidenza quanto tengono ad andare al Governo dicendo che spera che il Paese possa prendere un bel respiro per le prossime 15/16 settimane che ci porteranno alle elezioni politiche.Non è finita qui, Di Maio ci ha anche informato che stanno cercando di spostare la data delle elezioni perché sperano di poter guadagnare tempo per mettersi d’accordo e fare alleanze tra di loro, accordi e coalizioni. Il Movimento 5 Stelle ha rispetto per i loro dialoghi interni e delle loro diatribe interne ma ha puntualizzato che se pensano, come hanno fatto con il referendum, di poter spostare in avanti le elezioni per prendere un po’ di fiato si sbagliano.Luigi Di Maio ha concluso il suo post scrivendo: “Del resto l’unico risultato che hanno ottenuto con questi giochetti è perdere. E perderanno ancora facendo così. Consentano ai cittadini di andare a votare. Delle loro questioni interne non ci interessa, soprattutto se deve condizionare il voto per le politiche. Dobbiamo e vogliamo andare a votare il prima possibile. Ci mandino al voto, come la Costituzione chiede”. Dobbiamo cambiare l’Italia, votiamo il Movimento 5 Stelle per un nostro futuro migliore! Diffondete!

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook