Ambiente e salute

Scomparso Andrea La Rosa: timori per la sorte del ds del Brugherio Calcio

By admin

November 27, 2017

27/1172017 – Sparito nel nulla ormai da più di dieci giorni. Nessun segnale di vita da parte di Andrea La Rosa, il direttore sportivo del Brugherio Calcio 1968, con i familiari che si sono rivolti ai Carabinieri per denunciarne la scomparsa e per chiedere aiuto.

La sua vicenda è avvolta nel mistero. L’uomo, 35 anni, impegnato nel marketing ma anche con un passato come calciatore di buon livello, tanto da essere arrivato fino alla serie C, sembra proprio svanito nel nulla.

E’ stato visto l’ultima volta il 14 novembre proprio nella sede della società. Sembrava il solito, nessuno ha avvertito qualcosa di strano nel suo modo di comportarsi. Due giorni più tardi, il 16 novembre, i familiari hanno provato a mettersi in contatto con lui. Purtroppo inutilmente.

Pare che avesse raccontato di un appuntamento in programma, ma nessuno ha più avuto notizie. Il suo cellulare è spento ormai da quel giorno. E a rendere ancora più inquietante la scomparsa c’è un altro particolare: anche la sua auto non è più stata ritrovata.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri ma, più passano i giorni, più si teme per la sua sorte. Chi dovesse avere l’impressione di averlo notato, è pregato di mettersi al più presto in contatto con il 112. FONTE Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook