Ambiente e salute

DI MAIO PIAZZA I SUOI FEDELISSIMI NEL COMITATO TRA LORO NON C’E’ BEPPE GRILLO

By admin

December 01, 2017

01/12/2017 – Luigi Di Maio piazza i suoi uomini nel comitato elettorale per la camopagna elettorale M5s in vista del voto del 2018.Il candidato premier grillino di fatto sarà affiancato da Pietro Dettori, Dario De Falco e Vincenzo Spadafora. Tutti e tre sono uomini che sono vicinissimi al grillino campano che si giocherà la sfida per palazzo Chigi nella prossima tornata elettorale per le politiche.

I fedelissimi di Di Maio di fatto saranno nel comitato elettorale che andrà anche a gestire i fondi per le iniziative e le scelte comunicative in fase di campagna elettorale. Secondo quanto fanno sapere fonti pentastellate in 24 ore sono stati raccolti almeno 40mila euro. E l’obiettivo dei grillini è di raccolgierne almeno dieci volte tanto. Viene sottolineato che il comitato istituito non avrà nessuna funione politica ma soltanto tecnica.

Questo comitato di fatto avrà una novità assoluta: per la prima volta non ci sarà Beppe Grillo. Il comico dunque non sarà al timone. Una mossa che va nella direzione che negli ultimi tempi ha intrapreso lo stesso Grillo, ovvero un graduale disimpegno dalla politica attiva pentastellata mantenendo comunque il ruolo di garante. FONTE Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: