Ambiente e salute

Misteriosa “visita” in casa dell’on. De Lorenzis (M5S): “Vogliono intimidirmi, andremo avanti”

By admin

December 05, 2017

La denuncia del parlamentare leccese del Movimento Cinque Stelle in un post pubblico.

05/12/2017 – Una visita “misteriosa” in casa del deputato salentino del Movimento Cinque Stelle Diego de Lorenzis: non un ladro o un balordo, secondo il parlamentare, ma qualcuno che cercava qualcosa tra le sue carte o ha voluto lanciargli un messaggio intimidatorio. E’ lo stesso De Lorenzis a raccontare quanto accaduto e lanciare un messaggio a chi si è introdotto nella sua casa mettendola a soqquadro:

“Qualcuno ha deciso di farmi visita quando nessuno era presente. In molti purtroppo conoscono la sensazione orribile di impotenza e fragilità dovuti alla violazione del posto in cui ci si dovrebbe sentire più al sicuro – scrive – tuttavia, chi è entrato non era un ladro, un drogato o un balordo: non cercava denaro o qualcosa da rubare dato che nulla è stato portato via. È entrato e ha rovistato tra faldoni e carte: forse cercava qualche documento legato alla mia attività istituzionale. Probabilmente gli atti presentati in Parlamento, in Procura o alla Corte dei Conti lo hanno infastidito parecchio. Oppure, tra le ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti, ha voluto mandarmi un messaggio, un messaggio intimidatorio”.

Voglio che chi ha tentato di minacciarmi sappia che non ho paura perché non sono solo – continua De Lorenzis – Ha sbagliato bersaglio: non ha colpito me o la mia famiglia ma ha offeso una intera comunità di persone oneste. Questo attacco ci rende ancora più determinati perché evidentemente testimonia che il nostro lavoro va nella direzione giusta. Noi non abbiamo timore e andremo avanti insieme per il futuro di questo Paese. Come diceva Gianroberto “Non si può vincere contro chi non si arrende mai”. FONTE Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: