Ambiente e salute

“Lasciamoli governare: non ci sarà lo sfascio,ma il totale pantano”

By admin

December 05, 2017

05/12/2017 – L’ex 5 Stelle Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, attacca il Movimento. Si trovava a Roma per l’evento “Italia In Comune” il Movimento dei sindaci civici. Pizzarotti risponde alla domanda: “Chi vorresti alle prossime elezioni?”. Risponde: “Diamo la possibilità al Movimento 5 Stelle, sarà il pantano più totale, come a Roma. Se il Movimento 5 Stelle non va a governare, come in Sicilia, la posizione più comoda è quella di stare all’opposizione e puntare il dito.

Invece, al governo sarebbe un pantano Movimento 5 Stelle, la dimostrazione che serve cambiare tutto. Al tempo stesso, una sconfitta di Berlusconi permetterebbe, forse, di toglierlo dallo scenario politico. E quella del PD, sarebbe l’occasione per cambiare ciò che non è andato”.

Ricordiamo che Federico Pizzarotti, nel 2016, già da allora sindaco di Parma, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per le nomine del teatro cittadino, non avendo informato il Movimento, fu sospeso.

Sul blog di Grillo scrissero: “Solo ieri si è venuta a sapere la notizia a mezzo stampa dell’avviso di garanzia ricevuto, ma il sindaco ne era a conoscenza da mesi. Gli abbiamo chiesto i documenti e non ce li ha mai inviati, la trasparenza è il primo dovere”. Lui replicò su Facebook pretendendo le scuse e di essere chiamato direttamente da Luigi Di Maio, allora responsabile enti locali, pubblicando anche i messaggi inviati a Di Maio e Fico. Pizzarotti nel Movimento era un personaggio scomodo, qualcuno scriveva che voleva primeggiare e metteva in cattiva luce il Movimento, ma era anche molto stimato. Oggi le sue dichiarazioni non lasciano molta sorpresa, anzi, sono addirittura scontate. FONTE Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: