Ambiente e salute

Azienda porta i dipendenti ai Caraibi «Vacanza regalo per i nostri 30 anni»

By admin

December 06, 2017

06/12/2017 – Quest’anno i 27 dipendenti della Lasersoft di Rimini non troveranno solo un panettone. I titolari dell’azienda hanno deciso di festeggiare i 30 anni di attività portando tutti ai Caraibi. «Senza loro la nostra azienda non sarebbe riuscita a crescere e a espandersi in questo modo. Sono il nostro vero capitale umano». Un capitale che Antonio Piolanti e Marco Pesaresi, titolari dell’azienda che produce software gestionali per alberghi, hanno deciso di premiare.

«Per i trent’anni di Lasersoft – spiega l’amministratore delegato Piolanti a Manuel Padazzi del Resto del Carlino – abbiamo deciso di dare un premio speciale ai nostri dipendenti: partiremo tutti insieme per una vacanza ai Caraibi. Se la meritano tutta: molti lavorano come se l’azienda fosse la loro, con un impegno e una disponibilità che vanno ben oltre quello che spetterebbe loro».

Nel 2008 era già stata fatta un’iniziativa simile, con meta Dubai. «Ma allora – ricorda Piolanti – erano di meno. Qualcuno non ci sarà, ma solo perché proprio non poteva venire o aveva altri impegni. Tutti gli altri hanno confermato, e si porteranno dietro in molti casi anche le famiglie». La spesa per i familiari sarà a carico di ogni dipendente, al resto penserà tutto l’azienda. «Secondo noi – conclude Piolanti – non c’è miglior modo per festeggiare i trent’anni. Quello che siamo diventati lo dobbiamo a chi lavora con noi. Questo compleanno lo dedichiamo a loro». FONTE Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: