Ambiente e salute

RENZI: IN SOLI 20 GIORNI SI E’ FATTO FOTTERE 2 VOLTE DALLO SCEICCO DI ABU DHABI, CON DANNI INCALCOLABILI PER IL NOSTRO PATRIMONIO

By admin

December 07, 2017

Venti giorni fa approda a Palazzo Chigi lo sceicco Mohammed di Abu Dhabi. E’ il principe ereditario dell’Emirato: l’uomo forte del Paese. Renzi lo accoglie con tutti gli onori dovuti al rango. Non è la prima volta che si incontrano. Si stimano. O meglio, si stimavano.

Lo sceicco parla bene del premier nei suoi incontri internazionali. E’ giovane, dinamico, ha in mente un’idea per l’Italia. Ha un unico problema: non mantiene quel che promette. La formula usata nei consessi anglosassoni usata da Mohammed è: “he does not deliver”. Insomma, è un parolaio.

Ai consiglieri stranieri che vede ad Abu Dhabi confida: credo che gli Emirati siano il paese con maggiori investimenti in Italia. Ha il 5% di Unicredit, con Ethiad controlla Alitalia, ed ha il controllo assoluto della Piaggio Aerospace. Tutte aziende con problemi. Ne ho parlato a Renzi durante l’incontro a Palazzo Chigi, mi assicura che se ne occupa e troverà le soluzioni concordate. E poi non fa nulla. FONTE DAGOREPORT Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: