Ambiente e salute

La Fornero confessa: tifo un governo Renzi-Cav

By admin

December 15, 2017

15/12/2017 – Silvio Berlusconi? «Sembra essere diventato saggio, una saggezza che quando ha governato non aveva ancora acquisito. E sono convinta che la saggezza di Berlusconi gli farà tenere Salvini lontano dal governo». Così l’ex ministro del lavoro Elsa Fornero a Circo Massimo, su Radio Capital.

A proposito di un’eventuale grande coalizione PdFi la Fornero ha aggiunto: «Fra le soluzioni, mi sembra la meno peggio.

Mi auguro che ci sia una certa saggezza nel voto per cui il Paese possa avere un governo che guardi un po’ lontano e non soltanto alle convenienze politiche di alcuni pseudoleader». E poi: «Sono convinta che soprattutto i capipopolo come Salvini, che dicono cose assolutamente inverosimili e ci mettono anche cattiveria, saranno penalizzati dagli elettori». [LaPr]

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: