Ambiente e salute

Berlusconi da lezioni di Marketing elettorale: “Mussolini? Non era un dittatore”. (VIDEO)

By admin

December 17, 2017

17/12/2017 – Berlusconi scherza “do’ ai giornali appigli per attaccarmi e dico Mussolini non era proprio un dittatore”. Continua la mobilitazione della Cgil in tema di pensioni. La segretaria Susanna Camusso durante un presidio al Pantheon con delle lettere di Babbo Natale indirizzate ai parlamentari per chiedere non regali ma “diritti”, “risposte e certezze”

Avere una persona importante che presenta il tuo libro è sempre un viatico di un certo prestigio, anche se sei un giornalista importante e di lungo corso come Bruno Vespa. Ma se a presentare la tua creatura è Silvio Berlusconi, si rischia che ad attirare l’attenzione del pubblico sia chi ti dovrebbe essere di supporto e non le parole che hai scritto. Come è puntualmente successo al Tempio di Adriano, dove l’ex premier ha presentato il libro di Bruno Vespa Soli al Comando, lasciandosi andare a dichiarazioni che non mancheranno di far discutere. Come questa: “Mi sono letto la parte dei grandi dittatori. Vedo che ci hanno messo Hitler e anche Mussolini, che forse un dittatore proprio non era… nel suo piccolo…”. Stuzzicato da Antonio Polito, Berlusconi ha poi rettificato il tiro: “La mia su Mussolini è solo una battuta di spirito”. Alla presentazione del libro anche Laura Ravetto, in avanzato stato di gravidanza.

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: