Ambiente e salute

Di Maio asfalta l’Annunziata dopo questa vergognosa affermazione

By admin

December 17, 2017

17/12/2017 – M5s, Di Maio a Mezz’ora più: “Assicureremo governo anche se non arriviamo a 40%” Il candidato premier M5s alla domanda se dopo il voto incontreranno Liberi e Uguali o la Lega, ha risposto: “Io non so quale sarà la consistenza di questo o quel gruppo parlamentare”. E poi: “Dopo Bancopoli la terza repubblica, PD sul Titanic”. “La Boschi ha SOLO un conflitto d’interesse”. Di Maio asfalta l’Annunziata dopo questa vergognosa affermazione…..VIDEO:

“Se non raggiungiamo il 40%” dei voti alle elezioni politiche, “certo ci prenderemo la responsabilità di assicurare un governo. Faremo un appello pubblico la sera delle elezioni a tutti i gruppi parlamentari per chiedere di votare la fiducia alla nostra forza politica e al nostro governo sui temi. Quindi ci incontreremo alla luce del sole per spiegare quali sono i nostri obiettivi programmatici per cambiare il Paese. Sono sicuro che Fi e Pd insieme non arriveranno al 51% . Chi risponderà al nostro appello sarà incontrato per mettere in piedi le priorità del governo”. Lo ha detto il candidato-premier del M5S Luigi Di Maio a “Mezz’ora in più” su Rai Tre.

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: