Ambiente e salute

Milano – Sgominata banda di borseggiatori: 11 arresti

By admin

December 18, 2017

18/12/2017 – Erano abilissimi ladri di borse: colpivano all’interno di alberghi, ristoranti, esercizi commerciali, aeroporti e altri luoghi aperti al pubblico. Sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Milano. In manette undici persone.

Gli arresti sono stati eseguiti nelle province di Milano, Cremona e Mantova. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip Sofia Fioretta, nei confronti di sei peruviani, quattro cubani e un colombiano, di età compresa tra i 26 e i 59 anni, ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati e borseggi.

L’indagine, condotta dai carabinieri della Compagnia di Rho e coordinata dalla procura della Repubblica di Milano, sostituto procuratore David Monti, ha consentito di documentare l’esistenza di un gruppo criminale, con base operativa a Milano, che pianificava e poneva in essere furti in tutto il Nord Italia. Fonte Youtube

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: