Ambiente e salute

Di Maio – Di Battista, il patto segreto sul caso Raggi

By admin

December 18, 2017

Un patto segreto. Un asse solida. Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, i due grillini più potenti del movimento, sono legati da un patto di reciproca fedeltà sui problemi della giunta di Virginia Raggi a Roma, che stanno mettendo in difficoltà il Movimento 5 Stelle, nella Capitale come a livello nazionale.

Il Fatto Quotidiano racconta questa alleanza incassando una conferma da Di Maio. Quest’ultimo – si legge – è l’unico candidato giudicato credibile del Movimento 5 Stelle per la presidenza del Consiglio. Alessandro Di Battista potrebbe correre contro di lui, schierandosi come leader dell’anima ortodossa guidata da Roberto Fico, ma non ha alcuna intenzione di danneggiare il vicepresidente della Camera, e le chance di governo del Movimento 5 Stelle.

Il deputato romano potrebbe mettere in difficoltà, grave, Di Maio, attaccandolo sulla giunta Raggi, ma evita qualsiasi interferenza così come coinvolgimento nelle vicende capitoline. Di Battista non è mai stato sfiorato da alcun problema, a differenza di Di Maio, che è stato coinvolto prima nelle vicende legate all’avviso di garanzia ricevuto da Paola Muraro, e poi messo in difficoltà per il suo incontro con Raffaele Marra. FONTE Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: