Ambiente e salute

Concorso oss 188 posti indetto dalla Regione Friuli Venezia Giulia

By admin

December 20, 2017

Concorso OSS Regione Friuli REGIONE AUTONOMA FRIULI – VENEZIA GIULIA ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottantotto posti di operatore socio-sanitario – categoria Bs – da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. Questo concorso scade il 19 gennaio 2018

È indetto presso l’Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottantotto posti di operatore socio-sanitario – categoria Bs – da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

Concorso OSS Friuli – Come partecipare

Le domande di partecipazione al concorso oss indetto dalla Regione Friuli, dovranno essere prodotte, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Concorso OSS in Friuli – Il bando completo

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 48 del 29 novembre 2017. Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.O.C. Gestione risorse umane con sede presso l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana – Isontina di Gorizia S.O.C. Risorse umane – Parco Basaglia – via Vittorio Veneto 174 – Gorizia, (telefono 0481/592519-592625) indirizzo e-mail: concorso.oss2017@egas.sanita.fvg.it o consultare il sito https://egas.sanita.fvg.it/it sezione «Concorsi».

Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi – Egas – Udine Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 188 posti di operatore socio sanitario – cat. Bs da assegnare agli Enti del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia.

In attuazione al decreto del Direttore Generale n.119 del 20/11/2017, tenuto conto della convenzione debitamente sottoscritta in data 08/06/2017 dai Legali Rappresentati degli Enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 188 posti di operatore socio sanitario – cat.Bs, da assegnare alle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

L’indizione del bando (DOWNLOAD) si è resa possibile in quanto i singoli Enti appartenenti al Servizio Sanitario Regionale (di seguito S.S.R.), hanno comunicato, in conformità all’art.2 della Convenzione sottoscritta sopracitata, l’avvio degli adempimenti previsti dal combinato disposto di cui all’art. 30, comma 2 bis e dell’art.34 bis del D. Lgs.165/2001.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le  guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: