Ambiente e salute

Roma, approvato il bilancio nella notte. Raggi: «Traguardo memorabile»

By admin

December 23, 2017

23/12/2017 – Con 25 voti favorevoli, 6 contrari e nessun astenuto nella notte l’Aula Giulio Cesare presieduta da Marcello De Vito (M5S) ha approvato il bilancio previsionale 2018-2020. «Sono particolarmente orgogliosa perché anche quest’anno abbiamo approvato il bilancio di previsione 2018-2020 non solo rispettando la scadenza di legge ma addirittura entro l’anno, prima di Natale.

È un traguardo memorabile che fa onore a tutta l’aula, alla giunta e ai cittadini ha commentato la sindaca Virginia Raggi. Il voto è arrivato dopo una ‘maratonà d’Aula iniziata lunedì, dopo il parere favorevole dell’Oref al documento, e che ieri è sfociata nel prosieguo dei lavori in orario notturno.

Raggi ha rimarcato come «votare un bilancio di previsione prima dell’anno a cui si riferisce significa iniziare a ragionare in termini di programmazione, cosa di cui nella storia recente dell’amministrazione si era persa memoria». FONTE

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: