Ambiente e salute

Il deputato del M5S querela Boschi & C….leggete che bugia colossale hanno inventato

By admin

December 23, 2017

23/12/2017 – Il deputato pentastellato Alessio Villarosa è stato al centro di una fake news colossale, lui stesso scrive:”Sono al centro di una colossale FakeNews del PD che cerca di ripulire lo scandalo Boschi/Renzi/Carrai Etruria falsando una dichiarazione di Visco in commissione inchiesta”.

“Durante una sua audizione in commissione finanze nel 2013, ci eravamo scontrati proprio sulla proprietà pubblica delle quote di Banca D’Italia (un nostro punto fisso) e alla fine dell’ audizione mi ha chiesto di vederci proprio su questo tema”.

Ieri mattina, ospite della trasmissione “Omnibus” ,Alessio Villarosa parla della questione Boschi- Banca Etruria- Carrai. A tal proposito in commissione banche è stato chiesto il chiarimento anche di Carrai, ma probabilmente non ci sarà il tempo di convocarlo in audizione, per via di fine legislatura. E finalmente Alessio ha la possibilità di “difendersi” dalla fake news rilasciata dalla Boschi durante l’ intervista alla Stampa , riportata anche da Mentana nel suo Tg, dicendo che ” Villarosa ha chiesto lui un appuntamento a Visco” FALSO! “Per parlare di suo fratello” FALSO! Per affari d’usura con banca P.di V.” FALSO! Come fa un Tg ha prendere un’ informazione senza approfondirle e darle in pasto a tutti!!Sulla pagina di Alessio Villarosa troverete il video dell’intervento di Visco. Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: