Ambiente e salute

Balle Spaziali, dalla tassa sulla plastica al bavaglio di Orlando: oggi su Loft Marco Travaglio smonta cinque fake news

By admin

January 06, 2018

06/01/2017 – La tassa sulle buste di plastica ha favorito o meno un’azienda “amica” di Matteo Renzi? Maria Elena Boschi a Madonna di Campiglio era o no in missione istituzionale? La norma dei Cinque stelle contro i voltagabbana, è vero o non è vero che bloccherà il fenomeno del cambio di casacca? Virginia Raggi ha scelto il rito immediato per rinviare alle calende greche il processo o per altri motivi? Infine, la legge sulle intercettazioni voluta dal ministro Andrea Orlando è un bavaglio oppure no? Questa settimana, Marco Travaglio, per il nono appuntamento del format Balle Spaziali, disponibile da oggi in abbonamento sul sito e sulla app di Loft, risponde a queste domande smontando cinque fake news fresche di inizio anno.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le otto puntate delle scorse settimane che toccano tutti gli argomenti caldi del dibattito politico: il Rosatellum, le elezioni siciliane e il caso di Ostia; il ritorno di Silvio Berlusconi e la sconfitta della candidatura europea di Milano come sede dell’Agenzia del Farmaco; le molestie nel mondo del cinema, le dichiarazioni del fondatore di Repubblica,……

…….. Eugenio Scalfari, a favore del Cavaliere nonostante le 60 leggi vergogna che i suoi governi ci hanno lasciato in eredità, il crac di Banca Etruria; i vitalizi mai tagliati e il battàge di tv e giornali a favore della scarcerazione del condannato per mafia Marcello Dell’Utri. Il tutto passato al microscopio da Marco Travaglio. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: