Ambiente e salute

Tg3 Rai, Giovanna Botteri su Trump: “Ha tolto speranze Iran”

By admin

January 07, 2018

07/01/2018 – Vergogna in diretta a Linea Notte del Tg3, Rai. Giovanna Botteri, corrispondente dagli Stati Uniti, interpellata dal conduttore Maurizio Mannoni sulle reazioni Usa dalla situazione in Iran, tuona (video): “Gli Stati Uniti sono indirettamente protagonisti. E’ l’America di Trump che ha tolto le speranze ai giovani iraniani”. Come molti sanno, per la Botteri Trump è colpevole di tutti i mali del mondo. Indignate le reazioni su Twitter.

“Quindi”, scrive ad esempio Maria Giovanna Maglie, “questi rischiano la morte in piazza contro il regime perché dopo anni di complicità gli Usa fanno il muso duro e si apre uno spiraglio, e la Rai li insulta così?”. “No canone”, scrive poi la nota giornalista. In effetti la Botteri fa passare la voglia di pagare la tassa della Rai. Fonte LiberoQuotidianoit

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: