Ambiente e salute

Laura Boldrini chiude a Luigi Di Maio: “Non ci sono punti di congiunzione tra una forza di sinistra come noi e M5s”

By admin

January 11, 2018

11/01/2018 – Laura Boldrini chiude a Luigi Di Maio durante il suo intervento a “Otto e mezzo” su La7. “Per quanto mi riguarda – afferma – io non credo che ci siano punti di congiunzione tra una forza di sinistra come noi e m5s”.

La presidente della Camera aggiunge: “Io penso che Luigi Di Maio abbia ragione: lui dice che non vorrebbe mai fare un governo con me e io gli do ragione perché io ho in mente una agenda progressista in testa e lui no.

Io penso che i valori della sinistra non combaciano con quelli dei 5 stelle”.

Boldrini dice la sua anche sui famosi 80 euro voluti dal governo presieduto da Matteo Renzi.”Io penso – dice – che gli italiani abbiano gradito quel provvedimento”.

La presidente di Montecitorio parla anche delle alleanze in vista delle elezioni regionali che si terranno insieme alle politiche il prossimo 4 marzo. “Sulle Regionali in Lazio e Lombardia – spiega – credo che ci sia un confronto in atto con il presidente Grasso che sta gestendo direttamente la partita. Penso che da qui a poco si troverà una soluzione. Bisogna trovare un equilibrio sui punti del programma”. E aggiunge: “Mia opinione su presidenza Zingaretti nel Lazio? Ha ereditato una situazione drammatica e ha fatto tutto quello che ha potuto”. Sul leader della Lega Nord, Matteo Salvini, con cui ha polemizzato più volte, Boldrini dice: “Quel simpatico signore che mi ha paragonato a una bambola gonfiabile stia tranquillo, perché anche se non dovessi essere dove lui si candiderà lo sfiderò sempre. Io non mi tiro indietro”. FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: