Ambiente e salute

Ecco le immagini che hanno incastrato la maestra arrestata perché maltrattava i bambini

By admin

January 16, 2018

16/01/2018 – Dopo la denuncia di una collaboratrice scolastica in servizio in una scuola statale materna di Susa, i carabinieri hanno arrestato una maestra. M.C., 59 anni, accusata di aver offeso, strattonato e colpito alcuni bambini. Nel video della telecamera nascosta, le immagini che hanno incastrato l’insegnante.

Minacciava di “tagliarli in due come una mela”. Li strattonava, insultava e umiliava. Dopo la denuncia di una collaboratrice scolastica in merito ai maltrattamenti dei bambini di una scuola statale materna di Susa, i carabinieri hanno raccolto sufficienti indizi da far emettere al pubblico ministero un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una maestra, 59 anni residente a Susa. Arrestata, appunto, per maltrattamenti nei confronti dei bambini.

I militari hanno accertato, anche grazie all’installazione di telecamere tra ottobre e dicembre, che l’insegnante in più occasioni ha offeso, strattonato e colpito alcuni bambini, senza comunque procurare loro lesioni. Le indagini sono state coordinate dal pubblico ministero Mario Bendoni della procura di Torino. FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: