Ambiente e salute

Real Madrid, Cristiano Ronaldo vuole guadagnare quanto Messi e Neymar

By admin

January 17, 2018

17/01/2018 – Champions, Palloni d’Oro e adesso anche i soldi. Cristiano Ronaldo sembra condannato a competere con Leo Messi su tutto e dopo averne eguagliato il palmares sportivo adesso sembra intenzionato a volerlo imitare anche nel portafoglio. Almeno stando a quanto riporta oggi ‘Marca’, secondo cui l’asso portoghese, che ha da poco rinnovato il contratto col Real Madrid fino al 2021 (con l’ingaggio passato da 21 a 23 milioni netti), avrebbe intenzione di chiede un robusto aumento, forte anche dei recenti exploit che lo hanno portato a rivincere Pallone d’Oro e Mondiale per Club (grazie a un suo gol nella finale col Gremio).

Ma a monte ci sarebbero anche i faraonici contratti che Neymar e, soprattutto, Leo Messi hanno siglato con Psg e Barcellona e che hanno quasi ‘oscurato’ la sua busta paga: il brasiliano, dopo il clamoroso trasferimento al Psg, si è messo in tasca 30 milioni netti, mentre il suo storico rivale argentino ha messo nero su bianco di recente su un assegno vicino a 45 milioni netti, il doppio di quanto prende CR7 che non ci sta. “Sebbene il portoghese abbia rinnovato il contratto appena 14 mesi fa e compirà 33 anni a febbraio, età in cui inizia il declino di un attaccante – scrive ‘Marca’ – CR7 resta sempre il giocatore più decisivo al mondo, un tassello fondamentale nei recenti successi del Real e le sue richieste sembrano logiche.

In pubblico, entrambe le parti (il portoghese e Florentino Perez, ndr) esprimono il desiderio di vedere finire la carriera con la maglia del Real, ma in privato i messaggi che inviano sono contraddittori. per questo, è imprevedibile avventurarsi in quello che succederà quest’estate tra Cristiano e Madrid: rinnovo o trasferimento. Sarebbe un peccato – conclude ‘Marca’ – che il rapporto tra il secondo miglior calciatore nella storia del Real Madrid e il secondo miglior presidente non abbia un lieto fine. Come non ci fu tra Alfredo Di Stefano e Santiago Bernabéu”. FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: