Ambiente e salute

Milano, aggredito sull’autobus da un gruppo di adolescenti: uomo reagisce e ne accoltella uno al fianco, denunciato.

By admin

January 20, 2018

20/01/2018 – Il ragazzo ferito è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi, ma in prognosi riservata. Il 57enne che lo ha colpito è stato denunciato dai carabinieri per lesioni

E’ stato aggredito da un gruppo di adolescenti sull’autobus e ha reagito colpendone uno al fianco con un coltellino. Un uomo di 57 anni ha accoltellato un 17enne dopo lo scontro a bordo dell’autobus della linea 80, a Milano.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 22 del 19 gennaio e, secondo le prime ricostruzioni, il gruppetto di giovani (composto da cinque 17enni e un diciottenne) ha prima offeso e poi colpito con pugni in faccia il passeggero che era a bordo. A quel punto il 57enne ha estratto dalla tasca un coltellino e ha colpito il minorenne.

Il ragazzo accoltellato è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova in condizioni non gravi, ma in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita. L’uomo che lo ha colpito è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni. (IlFattoQuotidiano.it) CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: