Ambiente e salute

La madre di Bocelli: «Mi dissero di abortire, rifiutai e nacque Andrea» VIDEO

By admin

January 25, 2018

25/01/2018 – La madre del famoso tenore Andrea Bocelli, Edi Aringhieri, ha raccontato in tv durante una recente puntata della trasmissione “Domenica In” alcuni aneddoti sulla vita del figlio. Come si vede nel video, ha anche ripercorso i momenti della nascita, ricordando che i medici la avvertirono che avrebbe avuto un figlio «con una malattia congenita che l’avrebbe portato a perdere la vista, ma io portai lo stesso a termine la gravidanza».

La signora ha spiegato di aver voluto «raccontare questa storia per dare forza alle famiglie che affrontano situazioni simili a quella vissuta da me e dalla mia famiglia».

Ha ripercorso i momenti più significativi della vita del figlio, dalla perdita della vista a soli 12 anni a come si sia avvicinato al mondo della musica che oggi lo consacra come uno degli artisti più famosi in tutto il mondo. Ai tanti momenti di gioia, con particolare commozione ricorda un episodio che segnò la sua vita: “Mi dissero che avrei potuto avere un figlio con un handicap, portai lo stesso a termine la gravidanza”. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: