Ambiente e salute

Tommasi (FI): Sentire Di Maio fa passare la voglia di vivere (VIDEO)

By admin

January 25, 2018

25/01/2018 – “Di Maio? Sentirlo fa passare la voglia di vivere. Non è neanche tanto credibile. Dice delle cose così banali e così scontate che è una perdita di tempo stare ad ascoltarlo”. Sono le parole pronunciate a Omnibus (La7) da Paola Tommasi, braccio destro di Renato Brunetta, collaboratrice di Libero e probabile candidata di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. “Delle liste non so niente” – precisa – “però abbiamo un programma chiaro, con tutti i conti e con tutte le coperture.

Siamo sicuramente più avanti del Pd. Il programma del centrodestra è rivoluzionario, coraggioso, credibile, che è poi quello che ha fatto Trump negli Usa”. L’economista si rende poi protagonista di un botta e risposta con la giornalista del Sole 24 Ore, Lina Palmerini, e con il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Stefano Feltri.

“Lo spread? E’ stato acclarato da tutti che è stato un imbroglio e che è stato un complotto internazionale”, afferma Tommasi. “No, veramente lo ha acclarato solo Brunetta”, replica Feltri, che dissente anche sulle cifre menzionate dall’esponente di Forza Italia FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: