Ambiente e salute

Costruita l’auto ‘bifronte’: due volanti e niente baule (video)

By admin

January 28, 2018

28/01/2018 – Un uomo indonesiano ha costruito un’automobile unica, unendo due sezioni anteriori identiche. L’operazione ha richiesto un lavoro di 10 persone, che hanno utilizzato due modelli di Toyota Limbo.

Per unire le due automobili ci sono voluti circa sei mesi di lavoro, ma il risultato è un ibrido mai visto: due motori, due volanti, due sezioni di pedali, due cambi e un sistema di ingranaggi che permette di controllare le ruote del veicolo allo stesso tempo.

Come ha confermato la Polizia indonesiana, l’auto non possiede però più i requisiti di sicurezza per circolare come le luci posteriori o la luce della retromarcia.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: