Ambiente e salute

LANNUTTI SENZA FRENI, FA TREMARE LA SALA DELLA CORTE DI CASSAZIONE: ASCOLTATE COSA DICE SU MPS, NAPOLITANO, MONTI E RENZI

By admin

January 30, 2018

30/01/2018 – Strepitoso Elio Lannutti, fa tremare la sala della Corte di Cassazione: definisce quello di David Rossi “un omicidio di Stato per salvare il Monte dei Paschi di Siena”, Napolitano “un golpista”, Monti “un rappresentante delle mafio-massonerie internazionali” e Renzi “un burattino di JP Morgan”. Poi invita a “ribellarsi alla finanza criminale, come hanno fatto i giovani al referendum del 4 dicembre”. Queste parole non le sentirete mai in tv, diffondiamole noi!

Il presidente di Adusbef Elio Lannutti interviene al convegno “Condannati all’impunità” presso la Corte Suprema di Cassazione e si scaglia contro banche e finanza: “Dopo il governo Berlusconi, di cui sono sempre stato un oppositore, abbiamo assistito ad una serie di golpe, il cui autore è l’ex presidente della Repubblica: ha fatto senatore a vita un rappresentante delle mafio-massonerie internazionali, poi gli ha assegnato l’incarico di governo e ha applicato quelli che erano i programmi della Troika.

Ora vorrebbero imbavagliare la rete, perché la formazione dell’opinione pubblica non passa più attraverso la vergognosa censura della Rai. L’abbiamo vista con il referendum costituzionale, quello di JP Renzi”. E sul Monte dei Paschi di Siena accusa: “Quello di David Rossi è stato un omicidio di Stato per salvare le banche, per le quali lo stesso Stato trova 20 miliardi in cinque minuti mentre i terremotati giacciono sotto neve e macerie”. Poi l’appello: “Ci dobbiamo ribellare alla dittatura di una finanza criminale che ci vuole schiavi. L’hanno già fatto i giovani votando No il 4 Dicembre, dobbiamo proseguire”.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: