Abruzzo

La sorpresa del cav.: Ripescato Antonio Razzi. “Se non ci sono io, in Abruzzo voteranno tutti M5S”

By admin

January 30, 2018

30/01/2018 – Richiamato da Forza Italia, Antonio Razzi sarà candidato per il collegio estero, ma alle sue condizioni. Il vulcanico Antonio Razzi, un “personaggio” della scena politica italiana, ritorna in gioco e lo fa alla sua maniera, con la sua spontaneità.

In questo caso a rimetterlo in carreggiata ci ha pensato Forza Italia e Silvio Berlusconi. Sarà candidato nel collegio estero. L’idea di base non è male considerando che l’eclettico Antonio ha un seguito in Abruzzo davvero invidiabile, il classico uomo politico in mezzo alla gente. Proprio lui ne sottolinea l’importanza:

Ho lavorato 5 anni tutti i fine settimana in Abruzzo. Gli abbruzzesi mi amano. Se non ci sono io voteranno tutti per il M5S.

La questione più importante a questo punto diventa il sostegno del partito e la forza economica necessaria per una campagna elettorale. In questo caso Antonio Razzi parte davvero “a razzo”:

Le condizioni sono due. Devo essere capolista e devo essere sostenuto dal partito. Chi mi darà 200 mila euro per la campagna elettorale?

Si attende la risposta del Cavaliere che per ora non si è ancora pronunciato. Attendiamo impazienti. FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: