Ambiente e salute

CONFRONTO CON LORENZIN, ECCO COSA È SUCCESSO DURANTE LA PUBBLICITÀ – BARBARA LEZZI

By admin

February 02, 2018

02/02/2018 – La senatrice del Movimento ,Barbara Lezzi, ospite a L’aria che tira,insieme a Beatrice Lorenzin è stata protagonista di una situazione imbarazzante e vergognosa. Ce lo racconta lei stessa,in un video sulla sua pagina. Purtroppo Barbara LEZZI racconta che si è potuto parlare soltanto di vaccini, che probabilmente è l’unico argomento che può affrontare la Lorenzin. Su altri temi occupazione,economia ecc secondo noi non saprebbe neanche dove iniziare,tant’è vero che non è credibile neanche sui vaccini.

“Barbara denuncia che la Lorenzin impone gli argomenti. Non si parla d’altro che di vaccini. Inoltre è falsa e bugiarda perchè fa assimilazione tra il Movimento e i NoVax ,assolutamente falso perchè tutti i nostri atti parlano di una forte raccomandazione” .

Ma racconta anche un altro fatto accaduto durante la pubblicità. “La Lorenzin oltre a non conoscere la consistenza del fondo sanitario nazionale , oltre a mentire ai tagli che sono stati fatti alle regioni, dovrebbero approfondire molto di più questi argomenti e non soltanto i vaccini. Perchè la sanità versa in condizioni disastrose oggi. Essendo la ministra a corto di argomenti e priva di contenuto ,inizia ad insultarmi e mi invita a vergognarmi per quello che facciamo a Roma.”

“Ebbene, le ho risposto per le rime.Noi non abbiamo niente di cui vergognarci. Sono loro che si devono vergognare per aver saccheggiato Roma e aver lasciato la capitale d’ Italia in mano alla mafia. Sono loro che si devono vergognare per averci fatto diventare il fanalino di coda dell’ Europa.Io ho le mani libere,posso parlare agli italiani guardandoli negli occhi. Ha avuto persino l’ardire di dichiarare che il Rosatellum l’abbiamo voluto noi.Sarà confusa,è vergognoso!!!! Io sono rimasta disarmata…il VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: