Ambiente e salute

Fìlippo Facci, il dubbio dopo una vittoria del M5S: “Sono indeciso se scappare in Francia o Austria”

By admin

February 06, 2018

06/02/2018 – I sondaggi delle ultime settimane hanno registrato un leggero miglioramento del Movimento Cinque Stelle, stimato da buona parte degli istituti vicino al 29%. Facile quindi farsi prendere dal panico e valutare ogni tipo di soluzione in vista del 5 marzo, a cominciare da un cambio di vita radicale come ha pensato bene di fare il giornalista di Libero Filippo Facci.

Ospite di Omnibus su La7, ha espresso il suo ultimo dubbio nel caso di una vittoria dei grillini alle elezioni: “Sono indeciso tra l’Austria e la Francia come paesi dove scappare qualora percepissi una vittoria grillina”.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: