Ambiente e salute

Pamela, il penalista Michele Andreano: “Oseghale potrebbe essere scarcerato molto presto”

By admin

February 06, 2018

06/02/2018 – “Oseghale potrebbe essere scarcerato molto presto”: il dubbio è posto dall’avvocato Michele Andreano sentito dal TGCOM24, il quale ritiene che il nigeriano 29enne sospettato potrebbe persino lasciare il carcere.

Il penalista Michele Andreano sentito dal giornale Online TgCom24 ha espresso ai microfoni di Mediaset tutte le sue perplessità sulla detenzione di Innocent Oseghale, il nigeriano di 29 anni fermato per occultamento e vilipendio di cadavere (ma non per omicidio), e accusato di concorso in spaccio di droga.

Riporta il quotidiano :“Rispetto alle contestazioni della Procura (omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere), il Gip non ha ritenuto sussistenti gli elementi indiziari dell’omicidio”.

Come ha argomentato il legale, “per vilipendio la pena è da un minimo di tre a un massimo di sei anni, per l’occultamento fino a tre anni.

Quindi, dovendo scegliere per esempio un rito abbreviato, potrebbe ricevere una condanna a tre anni.

L’indagato non è stato poi messo in libertà per mancanza di un domicilio idoneo quindi, quando lo troverà, potrebbe essere presto rilasciato”.- il video dell’intervista su FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: