Ambiente e salute

Il trucco del mago è da far perdere la testa. Ma lo spettacolo sta tutto nelle reazioni del pubblico (ignaro)

By admin

February 09, 2018

09/02/2018 – Andy Gross, noto ventriloquo, mago ed illusionista americano, si diverte a terrorizzare i passanti con una performance estrema. Finge di arrabbiarsi con la sua assistente e, copertole il viso con la giacca, le stacca la testa e scappa via.

Le persone che assistono alla scena reagiscono nei modi più assurdi: c’è chi urla terrorizzato, chi lo insegue e chi rimane paralizzato. Nel video integrale le vittime confessano con il sorriso tra le labbra di essersi spaventate a morte; senza dubbio le performance di Gross sono da perdere la testa. VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: