Ambiente e salute

TORINO, la rivoluzione GTT continua: ecco come cambiano le tariffe dei biglietti

By admin

February 09, 2018

09/02/2018 – Uno degli impegni più difficili di questo anno e mezzo è stato indubbiamente la gestione della crisi di GTT. Abbiamo riorganizzato l’intera rete di trasporti, approvato un piano industriale che prevede l’acquisto di 511 nuovi mezzi, portato l’azienda al passo con i tempi grazie alla possibilità di acquistare biglietti tramite smartphone e grazie a nuovi strumenti come Mato (Muoversi A Torino) che permette – tra le altre cose – la completa integrazione dei mezzi pubblici e il monitoraggio dei mezzi tramite geolocalizzazione. Adesso vediamo come cambiano le tariffe.

Quando arriveranno queste novità?

Dopo tanti anni, grazie a un lavoro corale tra Istituzioni ed Enti, abbiamo ripreso in mano le sorti di GTT garantendo a questa azienda un futuro. La nuova tariffazione GTT, con tutti i vantaggi che comporta, entrerà in vigore gradualmente a partire da maggio, per diventare attiva in ogni suo aspetto a luglio.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: