Ambiente e salute

Grandissimo, è stato strepitoso! Ha preso prepotentemente la parola ” No, non le posso permettere di dire una cosa del genere”..

By admin

February 10, 2018

E’ stato ospite su SKYTG24 per affrontare i temi di attualità,far conoscere la visione del Paese del M5S e parlare di come sarà l’Italia dopo il 4 Marzo se dovesse essere a 5 Stelle. Si parla del tema immigrazione,dopo i fatti di Macerata. Sorial mette in chiaro la posizione del Movimento,innanzitutto sulle organizzazioni,che non tutte le Ong sono da condannare,ma è sicuramente una cosa da controllare perchè ce ne sono alcune che hanno lucrato sul tema dell’immigrazione. L’Italia fa parte di tavoli europei e dovrebbe far valere di più la propria voce. ( Come quando nei mesi scorsi in Europa c’è stata la possibilità di modificare il trattato di Dublino 3 e invece di pretendere qualcosa in più avendo la possibilità di modificarlo,soltanto il M5S si è opposto).

Su tema dei fatti accaduti a Macerata Sorial insorge ” forse non sono stato chiaro,il gesto di Traini è da condannare,dire che è un folle è come giustificarlo,non si possono giustificare atti del genere. Dare spazio in politica a persone del genere è sbagliato,era candidato con la Lega.Quindi è un problema anche di selezione delle forze politiche”. La giornalista parlando sopra al deputato :” però questo problema c’è anche in casa del M5S”.

Sorial:” noi creiamo le liste,ma quando ci accorgiamo che qualcosa non è conforme,li allontaniamo dal Movimento e veniamo additati perchè allontaniamo delle persone.Io spero che anche le altre forze politiche facciano la stessa cosa”.

Giornalista:” sulla provenienza dei candidati avete delle beghe anche voi del M5S” e cambia subito discorso come a non voler far ribattere il deputato, che invece prepotentemente si riprende la parola :”No,no mi scusi,guardi,non le posso permetterle di dire una cosa del genere perchè le ho appena spiegato che il lavoro che noi abbiamo fatto è proprio una selezione per evitare che i candidati rispettino quelli che sono i nostri principi”. La giornalista rimane senza parole e passa la palla ad un altro ospite. FONTE Ascoltate il Video dal Minuto 12:30:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: