Ambiente e salute

Alessandro Di Battista mette alle strette Fazio a Che tempo che fa (Video Integrale)

By admin

February 12, 2018

12/02/2018 – Mancano tre domeniche alle elezioni politiche del 4 marzo e per tre domeniche saranno ospiti di Che Tempo che Fa i candidati dei tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani. Primo ospite Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle.

Saranno gli schieramenti stessi ad indicare i candidati rappresentanti che saranno intervistati da Fabio Fazio. Il primo soggetto politico ospite è stato il Movimento 5 Stelle, domenica 11 febbraio. Domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta, invece, dei candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra.

Dopo un breve ed evidente sfottò della Litizzetto e dallo stesso Fazio sul M5S, Di Battista entra subito nel vivo della discussione e mette subito in chiaro particolari che sfuggono a molti politici di lunga data, ancora in prima linea nella campagna elettorale per le prossime votazioni. Ascoltatelo e condividete perchè solo con il M5S al Governo possiamo cambiare veramente questo paese, ormai allo sbando e in preda al miglior offerente delle solite promesse mai mantenute da oltre 30 anni con i vai governi che si sono succeduti.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: