Ambiente e salute

Toninelli esplosivo sui Vitalizi rimborsati dal M5S: “Cercano addirittura di farci passare per ladri”

By admin

February 12, 2018

12/02/2018 – “Oggi ho visto i tg. Il primo servizio su Renzi in bicicletta che parla di mobilità sostenibile. Il secondo su Berlusconi che parla di alleanze e di futuro. E il terzo sul M5s: continua il caso rimborsopoli. Ma vi rendete conto che prima di noi ha parlato uno che ha disatteso qualunque promessa, un altro che parla di abbassare le tasse ed è stato condannato per una super evasione fiscale di 368 milioni di euro…”. 

Danilo Toninelli ha dato sfogo alla rabbia per il trattamento e lo spazio riservato dai tg nazionali al Movimento 5 Stelle: “Noi abbiamo rifiutato quasi 100 milioni di soldi pubblici e si parla di rimborsopoli… quei soldi li erano soldi di stipendio che potevano rimanerci legittimamente in tasca ma ci rompono i coglioni e ci fanno passare per furbacchioni e ladri perché invece di aver restituito 23 milioni e 200 mila ne abbiamo restituiti 23 milioni e 100.

Stiamo verificando e lo facciamo al centesimo. Noi abbiamo fatto quello che abbiamo detto, noi siamo diversi dai vecchi partiti che ci hanno depredato le tasche e il futuro”..Ascoltate il Video e condividtelo:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: