Ambiente e salute

Fabrizio Moro come Di Battista. Durante il concerto, il cantante legge la sentenza di dell’Utri e Berlusconi. Grandissimo

By admin

February 12, 2018

12/02/2018 – Hanno vinto il 68°festival di Sanremo con una canzone che hanno composto dopo l’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande. ” Non mi avete fatto niente” è la frase di scritta in una lettera da un padre che ha perso la figlia nella tragedia del Bataclan, per gridare al mondo di non arrendersi all’odio e alla vendetta.

Ermal Meta e Fabrizio Moro l’hanno scelta come titolo del loro brano che ripercorre gli attentati de Il Cairo, le Ramblas, Parigi, Londra e Nizza, incitando alla speranza e a non soccombere alla paura. Ecco perché il loro brano è un inno alla vita.

E’ uscito questo Clamoroso video dove il Neo cantante Fabrizio Moro legge la sentenza di DELL’UTRI e BERLUSCONI in diretta! Guardate cosa e successo e condividetelo ovunque tutti devono sapere!

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: