Ambiente e salute

M5S, Costamagna: “Unici a tagliarsi gli stipendi, nel PD fanno la ola per i massoni” (VIDEO)

By admin

February 13, 2018

13/02/2018 – Ospite de L’Aria che tira su La7, Luisella Costamagna interviene sul caso rimborsi che ha travolto alcuni deputati e senatori uscenti del Movimento Cinque Stelle: “Fa molto bene Di Maio a promettere di cacciare le mele marce, ammesso e non concesso che, una volta eletti, questi candidati si dimettano. Dopodiché, questa storia è diventata davvero un grande alibi per partiti e informazione: stiamo comunque parlando dell’unico partito che si è tagliato gli stipendi.

Non lo avranno fatto tutti, ma la grande maggioranza sì e Bankitalia lo certifica”. Poi la firma de Il Fatto Quotidiano replica a Matteo Renzi, che ad Otto e mezzo aveva definito il M5S “l’arca di Noé di truffatori e massoni”: “Il Partito Democratico, così come Forza Italia, per i massoni fa la ola. Li accetta dal 2010, basta una dichiarazione preventiva. E non dimentichiamo i cinquanta inquisiti presenti nelle loro liste”. – (Youtube) VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: