Ambiente e salute

Si apre grossa voragine in strada a Roma, auto cadono dentro In zona Balduina, non si registrano feriti

By admin

February 14, 2018

14/02/2018 – Paura alla Balduina: una strada è crollata in gran parte per alcuni lavori. Auto inghiottite nella maxi-voragine. La zona è andata subito in tilt. Sul posto vigili del fuoco e agenti della municipale per mettere in sicurezza l’area. In via Andronico, angolo via Lattanzio, da mesi una ditta sta lavorando per costruire degli appartamenti. Il timore dei residenti: «Abbiamo paura che crolli qualche palazzo».

Sono sprofondate per circa 10 metri le auto inghiottite dalla voragine che si è aperta in via Livio Andronico alla Balduina a Roma. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoco, sembra che sia crollato un costone di un cantiere sottostante che ha trascinato parte della strada dove erano parcheggiate le macchine. Sul posto anche la polizia. Sembrerebbe che tempo fa sia stata segnalata una copiosa perdita d’acqua in zona.

Due palazzi sono stati momentaneamente evacuati a scopo precauzionale dopo il crollo di una parte di strada nel quartiere Balduina a Roma. Sono in corso le verifiche di stabilità da parte dei vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti. Sul posto polizia, vigili del fuoco e polizia locale. FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: