Ambiente e salute

Il sottosegretario Pd Gennaro MIGLIORE, travolto da insulti (e carta igienica), lui sbrocca: “Andate a fanc***!”

By admin

February 20, 2018

20/02/2018 – Gennaro Migliore contestato a Pomigliano con insulti e carta igienica: “Vadano a fanc***” Altissima tensione ieri sera a Pomigliano, dove il sottosegrario Pd Gennaro Migliore era in visita per la campagna elettorale. Contro l’ex pupillo di Fausto Bertinotti si è scatenata la bagarre, diversi rappresentanti dei Cobas lo hanno contestato con insulti e lanci di rotoli di carta igienica. La risposta del sottosegretario, come riporta il Mattino, non è stata proprio da scuola oxfordiana: “Posso dire una sola cosa ai prevaricatori che mi buttano la carta igienica dandomi del venduto – ha tuonato Migliore – Andate a fanculo”.

Alla protesta hanno partecipato i Cobas Fiat e il collettivo 48 Ohm di Pomigliano, tutti in contrasto con i sindacati Uilm, Fim e Fismic che avevano ospitato il dirigente Dem per un convegno sull’industria organizzato dal segretario Pd locale Vincenzo Romano. Esclusa dal convegno anche la Fiom. (Fonte Libero.it) VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: