Ambiente e salute

Berlusconi corteggia gli ex M5S: “Pronti ad accoglierli, da noi potranno incassare lo stipendio per intero”. GUARDA E DIFFONDI

By admin

February 21, 2018

21/02/2018 – Il leader di Forza Italia negli studi del Corriere apre le porte agli espulsi dal Movimento Cinque Stelle. «Maggioranza con gli ex grillini? Penso che non avremmo bisogno di questo, senza maggioranza si deve tornare alle elezioni. Comunque non si dice mai di no a chi dice il vostro programma lo sottoscrivo anche io. Poi loro sono tutti presi a casaccio, hanno solo una caratteristica in comune: è gente che non ha mai lavorato». Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite di Italia 18. «Saremmo molto convenienti per loro, possono incassare tutta l’indennità», ha aggiunto Berlusconi.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: