Ambiente e salute

Grasso:”gli immigrati pagano 130mila miliardi di tasse in Italia”. 130.000 miliardi di euro. [VIDEO]

By admin

February 21, 2018

21/02/2018 – “Gli immigrati qui pagano 130mila miliardi di tasse perciò…” la bomba di Grasso e l’accusa di Salvini. E’ diventato virale sul web un video che ritrae il presidente del Senato uscente. L’oggetto delle sue dichiarazioni è, come accade sempre negli ultimi tempi, l’immigrazione. A scandalizzare, senza alcun dubbio, è il dato da lui rivelato ed espresso con molta convinzione durante la trasmissione Coffee Break, in onda su La7. “Si deve sapere che ci sono 130mila miliardi di tasse che gli stranieri in Italia pagano”, ha tuonato il leader del partito Liberi e Uguali.

Grasso:”gli immigrati pagano 130mila miliardi di tasse in Italia”. 130.000 miliardi di euro. 😂😂😂😂😂😂 #coffeebreakla7 pic.twitter.com/EYPttG9emR

— Senso Di Nausea (@SensoDiNausea) 9 febbraio 2018

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: