Ambiente e salute

Un proiettile per il candidato del MoVimento 5 Stelle in Calabria

By admin

February 21, 2018

21/02/2018 – Il centro meccanografico postale di Lamezia Terme (Cz) ha intercettato una busta contenente un proiettile a pallettoni avvolto in un mio facsimile di scheda elettorale. All’interno della busta, indirizzata a me, è stato ritrovato anche un messaggio intimidatorio: «MO’ VIDI MO A FUNISCI», «ora vedi di smetterla».

Stamani sono informato del fatto dai Carabinieri di Lamezia Terme, i quali mi hanno convocato di proposito. Per me è stata disposta una #tutela per l’abitazione e per lo studio legale di cui sono titolare, siti a Lamezia Terme, comune di recente commissariato per infiltrazioni mafiose. Mi è stato anticipato che verrà proposta alla Prefettura di Catanzaro l’ulteriore misura della tutela personale.

Nella mia campagna elettorale, centrata sulle infiltrazioni della politica da parte della ‘ndrangheta e sul pericolo d’inquinamento mafioso delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, avevo più volte parlato della vicenda dello #scioglimento di Lamezia Terme e del ruolo politico, a riguardo, del centrodestra, lì vincitore delle ultime amministrative nel giugno 2015. Non mi lascerò fermare da simili, vigliacchi tentativi di cucirmi la bocca e dall’imbarbarimento della politica che sta caratterizzando questa campagna elettorale. di 

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: