Ambiente e salute

Grazie M5S per per aver incanalato la rabbia degli Italiani in una rivoluzione gentile

By admin

February 23, 2018

23/02/2018 – In questi giorni e altri in programma per questo fine settimana a Roma, stiamo assistendo a Scene di guerriglia urbana come quella di ieri sera a Torino per l’arrivo del candidato premier di Casapound. Un corteo antifascista ha tentato a più riprese di raggiungere l’albergo nel centro storico in cui Simone Di Stefano era presente per un appuntamento elettorale, e ha incontrato l’opposizione della polizia.

Nei tafferugli sono rimasti feriti sei agenti del reparto mobile, colpiti da bottiglie e bombe carta: per uno di loro si è reso necessario un intervento chirurgico. Due giovanissimi manifestanti sono stati bloccati e uno è stato trattenuto in stato di fermo….. A tutta questa violenza che si sta scatenando in questi giorni e in quasi tutte le piazze d’italia da Nord a Sud è frutto di una rabbia politica estrema incontrollata, proviamo a immaginare se non ci fossero stati i ragazzi del M5S nello scenario politico Italiano, grazie soprattutto allo sfogo di Beppe GRILLO che ha suscitato e stimolato moltissimi ragazzi ad interessarsi pacificamente e democraticamente di uno stato ridotto all’osso dalla corruzione …la stragrande maggioranza dei giovani credono nel M5S, diamo questa chance a questi ragazzi perchè se lo meritano…

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: